Presentazione docenti

The staff

Colin Gordon

Colin è il nostro Direttore Amministrativo dalla fondazione della scuola.
Questo suo impegno non lo distoglie dall’ insegnamento della sua lingua madre che persegue
con la stessa passione dacché si è stabilito in Italia.
Ad oggi con tanta esperienza e qualifiche accumulate nel settore con corsi ed esami tipo IELTS/FCE/CAE e TOEFL è in grado di concepire i servizi sempre dalla parte dello studente che si rivolge a noi .

Ann Pilkington

Ann definita da tutti l’insegnante per eccellenza è anche il Direttore dei Progetti qui alla ILSS.
Ancora una volta trovate in lei un pozzo di esperienza, ha infatti preparato gli alunni ad ogni possibile esame esistente in lingua inglese.
Per questo fatele conoscere una vostra proposta e lei non mancherà di realizzare le vostre idee ed aspettative.

Lucy Condito

Lucy è la nostra Direttrice Organizzativa. La trovate a darvi il benvenuto nel nostro mondo.
Insegnante con notevole esperienza anche in termini di esami nonché esaminatrice è decisamente il fulcro della scuola.
Tutto gira attorno alle sue capacità organizzative per una scuola che funziona in piena armonia.

Mary Jane De Bari

Mary Jane è la nostra Direttrice Didattica che coordina gli insegnanti che arricchiscono il nostro staff.
Non solo ma si occupa di voi per ogni esigenza di corso e di livello affinché ogni vostro corso venga portato a termine con profitto secondo le vostre aspettative.
Lei vi conduce quindi in questo mondo dell’inglese come seconda lingua semplificando ed ottimizzando ogni percorso.

facebook Invia per E-mail stampa Più

gratuitamente