Docenti madrelingua inglese - ILSS la miglior scuola di inglese a Bari

School
ILLS la migliore scuola di inglese a bari
LOGOUT
School
LOGOUT
OUR SCHOOL
LA NOSTRA SCUOLA
LA NOSTRA STORIA
DAL 2008 CON SERIETA' E CONTINUI STIMOLI

La ILSS società cooperativa nasce nel 2008 con docenti tutti madrelingua altamente qualificati nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera.

PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO. SEMPRE!
ENGLISH IS A FRIEND FOR LIFE!
ORAL EXAMINERS FOR
CAMBRIDGE "ESOL" EXAMINATIONS
CON CONSOLIDATA ESPERIENZA NEL PREPARARE CON SUCCESSO I CANDIDATI

English for Specific Purposes
INGLESE PER SCOPI SPECIFICI – e.g. Business/Legal/Technical/Medical
Abbiamo anche esperti madrelingua spagnoli, francesi e di lingua araba.
IL NOSTRO STAFF

ILLS International Language School Services BARI

Colin Gordon
Direttore Amministrativo
Direttore Amministrativo dalla fondazione della scuola.
Questo suo impegno non lo distoglie dall’ insegnamento della sua lingua madre che persegue con la stessa passione dacché si è stabilito in Italia.
Ad oggi con tanta esperienza e qualifiche accumulate nel settore con corsi ed esami tipo IELTS/FCE/CAE e TOEFL è in grado di concepire i servizi sempre dalla parte dello studente che si rivolge a noi .

Ann Pilkington
Direttore Didattico e dei progetti esterni
Ann definita da tutti l’insegnante per eccellenza.
Ancora una volta trovate in lei un pozzo di esperienza, ha infatti preparato gli alunni ad ogni possibile esame esistente in lingua inglese.
Come Director of Studies coordina gli insegnanti che arricchiscono il nostro staff e non solo!
Si occupa di voi per ogni esigenza di corso e di livello affinchè ogni vostro corso venga portato a termine con profitto secondo le vostre aspettative.
ILLS International Language School Services BARI

Lucy Condito
Direttore Organizzativo
Lucy è il nostro Direttore Organizzativo.
La trovate a darvi il benvenuto nel nostro mondo.
Insegnante con notevole esperienza anche in termini di esami nonché esaminatrice è decisamente il fulcro della scuola. Tutto gira attorno alle sue capacità organizzative per una scuola che funziona in piena armonia!

CAMBRIDGE ENGLISH LANGUAGE ASSESSMENT

CENTRO AUTORIZZATO

La nostra scuola è CENTRO AUTORIZZATO CAMBRIDGE ENGLISH LANGUAGE ASSESSMENT qualificata come centro di preparazione agli esami Cambridge.
In tutto il mondo, Cambridge English Language Assessment è riconosciuto per la qualità dei suoi esami e l'alto valore delle sue certificazioni. Gli esami Cambridge English sono riconosciuti a livello internazionale in ambito lavorativo, accademico e turistico.
REFERENZE

ALCUNI TRA I NOSTRI CLIENTI

Fra i nostri clienti aziendali possiamo elencare IKEA, NATUZZI, GETRAG, LATERZA, HOTEL VILLA ROMANAZZI, CONFINDUSTRIA Puglia, EUSOFT, CARUCCI & CHIURAZZI, OM, AURIGA, PKF, GAS NATURAL, PLANETEK, BRIDGESTONE, OPENWORK, MASMEC, NE-MO.
Fra le nostre collaborazioni con gli ENTI PUBBLICI annoveriamo la REGIONE PUGLIA, AQP, CNR, POLICLINICO DI BARI, UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BARI.

Where we are: Via G. De Ruggiero, 58 - 70125 Bari
Telephone: +39 0805574941 | Fax: +39 0805565359